La palestra e i macchinari
Lo Studio Fisioterapico del Dott. Ft. Giovanni Gerbino è situato in Via Montevideo 23a/r (nei pressi del centro città e della stazione FS Genova Brignole). Dispone di un parcheggio riservato ai Pazienti ed è comodamente servito dai mezzi pubblici.
La struttura, dotata delle più moderne apparecchiature strumentali, si sviluppa su una superficie di circa 200 mq: suddivisa in quattro ambulatori e una palestra, è dotata di tutto l’essenziale per la riabilitazione.
Al loro ingresso i Pazienti vengono presi in carico, valutati in relazione alla diagnosi medica ed all’anamnesi e riabilitati nella loro globalità; infatti solo l’armonia degli elementi articolari, muscolo tendinei, nervosi e viscerali potrà generare sia l’equilibrio posturale necessario a svolgere le quotidiane attività lavorative/sportive, sia il benessere generale degli elementi stessi.
In un clima disteso e gioviale, promuovendo il fattore motivazionale, vengono costantemente verificati i risultati ottenuti, talvolta di concerto con altre figure professionali, in modo da garantire il più adatto percorso riabilitativo.
Al fine di offrire ai Pazienti il più elevato grado di qualità per la loro cura e salute, il Dott. Ft. Giovanni Gerbino si avvale dell’utilizzo di apparecchiature elettrostrumentali e di diverse tecniche abbinate, acquisite e perfezionate durante il suo ininterotto e continuo percorso di studio e aggiornamento.
Lo Studio si distingue per i brevissimi tempi di attesa e la grande disponibilità.